costruzione e risultato della ristrutturazione

Ristrutturazione

“Tu al centro, l’arredo intorno a te, le pareti intorno all’arredo”

Impianti e pareti, aperture e passaggi, sono studiati in funzione dell’arredo, l’arredo è definito in base alle tue esigenze.

pied-à-terre prima e dopo
libreria su misura restauro
Il nostro vero plus è il metodo: pensiamo prima all’arredo e poi (conseguentemente!) costruiamo o ristrutturiamo.

L’arredo è la parte centrale di una casa, perché tu vivi l’arredo, mentre le pareti sono solo il contenitore.
Per questo pensiamo prima all’arredo e costruiamo intorno impianti e pareti.

Vai alle realizzazioni

Il nostro è un approccio olistico. Ti mettiamo al centro e definiamo l’arredo in base al tuo vivere, al tuo sentire, in base alle tue esigenze. Tutto trova la sua esatta posizione ed estetica.

L’arredo guida la posizione di impianti (la luce al punto giusto) e pareti (a volte 10cm fanno la differenza) e la scelta delle finiture (il pavimento sarà conseguenza del colore dei mobili e non viceversa, come succede di solito, in modo assurdo).

Ti accompagniamo in un percorso logico in cui prima definiamo insieme gli spazi arredati e solo poi si costruisce la casa intorno, funzionale alle tue scelte.

Il vantaggio? Sei protagonista consapevole delle tue decisioni, non ostaggio di valutazioni avventate; soprattutto minimizziamo i costi: evitiamo predisposizioni inutili o modifiche a posteriori.
Il nostro segreto: pensiamo prima all’arredo.

ristrutturazione ingresso casa
scala interna ristrutturazione
In base alle tue necessità, possiamo ristrutturare la casa intera, o intervenire su una singola stanza.

Ci occupiamo della tua casa a 360°. Con il nostro servizio su misura e chiavi in mano non avrai preoccupazioni. Pensiamo a tutto noi: dalla progettazione, alla ristrutturazione, al montaggio dei mobili e, infine, anche le pulizie finali.

Insieme con te definiamo PRIMA nei minimi dettagli come sarà la tua casa – il tuo sogno. POI, saremo noi a sviluppare il cantiere in modo lineare, pianificato e puntuale, coordinando tutte le maestranze e i fornitori come un direttore fa con la sua orchestra. A te il piacere di goderti il concerto, comodamente in poltrona.